La Biblioteca Luigi Chiarini offre gratuitamente le proprie risorse digitali, riviste, ebook, audiolibri, materiale audio e video attraverso il catalogo e la biblioteca digitale

La Biblioteca del Centro Sperimentale mette a disposizione della propria utenza numerose risorse digitali.

La Biblioteca del Centro Sperimentale  mette a disposizione della propria utenza numerose risorse digitali, accedendo direttamente al sito e dal catalogo, per informazioni biblioteca@fondazionecsc.it

La Biblioteca digitale Luigi Chiarini, progetto di digitalizzazione del materiale bibliografico e archivistico a fini conservativi e divulgativi, rende accessibile online in formato pdf - non stampabile dall'utente remoto - il posseduto dei periodici cinematografici rari, suddivisi per anni e per fascicoli e di libri di pregio.

La Rete Indaco - straordinaria raccolta di risorse a disposizione degli utenti  con edicola, audiolibri, ebook, collezioni digitali - raggiungibile dal catalogo della Fondazione.

In particolare si segnalano gli ebook di narrativa e cinema, ad accesso gratuito previa registrazione, consulta l'elenco.

Vedi lo spot L'editoria cinematografica in tasca realizzato dal CSC per promuovere la  Rete Indaco e la Biblioteca Luigi Chiarini.