Centro Sperimentale di Cinematografia
19 Ottobre 2022

In riferimento al bando pubblicato in data 21 luglio 2022 prot. rep. n 2/2022 progr. assoluto 274709 tenuto conto del numero delle candidature pervenute e delle peculiarità dei profili ricercati sono state nominate distinte commissioni. La commissione incaricata della selezione delle candidature per i profili della Biblioteca Luigi Chiarini - composta dal dott. Gabriele Antinolfi (Presidente), dalla dott.ssa Laura Pompei (componente), dalla dott.ssa Debora Demontis (componente e segretario) - ha ammesso alla selezione, sulla base dell’istruttoria volta ad accertare la regolarità delle candidature, i seguenti candidati per i profili riportati nell'allegato.

I candidati ammessi alle selezioni sosterranno il colloquio in presenza nei giorni e orari su indicati presso la sede della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia via Tuscolana 1520.
Per sostenere il colloquio è necessario esibire un documento di identità in corso di validità.
I candidati impossibilitati a raggiungere la sede del CSC per documentati motivi possono richiedere di svolgere il colloquio da remoto facendone richiesta a selezionibiblioteca@fondazionecsc.it.
I candidati che non hanno conservato il numero di protocollo associato alla candidatura possono inoltrare richiesta via mail all’indirizzo mail sopraindicato entro il 30 ottobre p.v.
Gli esiti dell’istruttoria, e gli avvisi di convocazione a colloquio, relativi ai restanti profili saranno pubblicati non appena le relative Commissioni ultimeranno l’istruttoria.

Il presente avviso è pubblicato sul portale della scrivente Fondazione www.fondazionecsc.it e nella sezione trasparenza/bandi di concorso.

Il Direttore Generale
(Dott.ssa Monica Cipriani)