Home > “Il Mercatino di Natale uno strumento in più per promuovere la cultura cinematografica “
“Il Mercatino di Natale uno strumento in più per promuovere la cultura cinematografica “
Share SHARE
"

 

Un eccellente successo ha riscosso l'iniziativa del Mercatino di Natale, finalizzato alla vendita straordinaria delle edizioni del Centro Sperimentale di Cinematografia e di altre occasioni librarie, che si è svolto il 2 dicembre.
L'iniziativa, promossa dalla Divisione Biblioteca ed Editoria del Centro Sperimentale di Cinematografia, si inserisce nell'ambito delle diverse attività di ampliamento e valorizzazione dei numerosi servizi che la Biblioteca "Luigi Chiarini" offre al pubblico, mantenendo sempre come primo punto di riferimento la centralità dell'utenza.
La volontà del nostro staff è infatti quella di continuare a fornire una serie di strumenti utili a promuovere la cultura cinematografica, attraverso la diffusione delle pubblicazioni edite dalla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, la consultazione dell'intero catalogo della Biblioteca anche tramite Internet, la fruizione on-line dei numerosi materiali digitalizzati costituenti la nostra Biblioteca Digitale.
Il nostro desiderio è quello di offrire servizi sempre più all'avanguardia e adeguati alle esigenze dei nostri utenti. In questa direzione si colloca la fruibilità del servizio di Bookshop, che consente l'acquisto dei prodotti editoriali disponibili e di più recente edizione, consultabile anche sul sito.
"
Iscriviti alla nostra Newsletter