Erica Banchi, ex allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia rappresentata dal Service Cast Artistico del CSC, è la protagonista di "Paura di amare", la serie in sei puntate diretta da Vincenzo Terracciano, andrà in onda a partire dal 28 novembre in prima serata su Rai Uno.
La serie tv è prodotta da RAI Fiction e realizzata da Titania Produzioni, da un soggetto di Maria Venturi. Oltre a Erica Banchi, "Paura di amare" è interpretato da Giorgio Lupano, Barbara Livi, Ida Di Benedetto, Benjamin Sadler, Marta Bifano, Alberto Molinari, Rosabell Laurenti Sellers, Marco Falaguasta, Ivana Lotito, Clotilde Sabatino e tanti altri.
Nella serie il protagonista Stefano Loi ha tutto: una bella moglie, due splendidi figli ed è il presidente di un impero farmaceutico. Ma in un attimo il destino decide di voltargli le spalle. Una notte la moglie muore tragicamente in un incidente stradale. La vita "perfetta" di Stefano di colpo svanisce e il suo rapporto con i figli, ancora piccoli, si sgretola. L'uomo progressivamente si distacca da tutto ciò che aveva di più caro, niente per lui sembra avere più senso. Finché ad irrompere nella sua vita arriva Asia. Asia e Stefano non hanno nulla in comune, le loro differenze sembrano inconciliabili, ma, nella splendida cornice primaverile di Napoli, accade l'imprevedibile …
“Erica Banchi ex allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia è la protagonista di Paura di amare la serie televisiva su RAI 1 di Vincenzo Terracciano
“
"
Condividi