Home > L’Associazione “Alumni – Ex Allievi CSC” è partner di un progetto ZaLab
L’Associazione “Alumni – Ex Allievi CSC” è partner di un progetto ZaLab
Centro Sperimentale di Cinematografia
23 Giugno 2020

Dall'amore per il cinema unito alla valenza sociale dell’ incontro davanti ad uno schermo è nato IL CINEMA VIVO, un’iniziativa di crowdfounding per 25 progetti di cinema civile e partecipato.

L’associazione ex allievi sarà coinvolta in
CINEMUP di Maya Vetri: una serie di serate con proiezioni e workshop sulle terrazze (o i cortili) condominiali nei quartieri di Roma. Potreste candidare anche il vostro condominio per ospitare le proiezioni! Al link qui sotto potete votare e sostenere economicamente il progetto.
COSA FARE?
1 - andare sul link e registrarvi
2 - esprimere TRE preferenze (DI CUI UNA PER CINEMUP) cliccando su un cuoricino in alto a destra del progetto.
(ATTENZIONE: la preferenza è espressa se il cuore da verde diventa rosso! Se non succede uscite e rifate il log in con le vostre credenziali)
3 - se volete, sostenete il progetto con una piccola quota

A prescindere dal crowdfounding, il progetto con più voti vedrà definitivamente la luce.
QUINDI VOTATE E FATE GIRARE! E speriamo di vederci sui tetti.

ULTIMA NOTA: entrate dal computer e NON dal cellulare... dal cellulare i voti NON vengono registrati.