Home > Laboratorio intensivo di recitazione

scadenza iscrizioni: 24 novembre

Seguici sui Social Network
csclab-Giannini-2019
Un laboratorio unico. Attraverso la straordinaria esperienza del Maestro Giancarlo Giannini coadiuvato dai suoi migliori Docenti, gli allievi affronteranno diversi metodi di recitazione in un percorso coerente e strutturato, finalizzato alla ricerca del “proprio Metodo”.
Il laboratorio pone al centro del percorso formativo la preparazione dell’attore, con particolare riguardo a coloro che intendano approfondire, aggiornare, sperimentare il proprio talento in funzione del mezzo cinematografico.
Sede:  Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1524 – Roma.
Durata:  il corso è strutturato in un ciclo di lezioni che si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Iscrizione: indirizza un’e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro e non oltre il 24 novembre 2019.
Costo: la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 1.500,00.
Alloggio: presso la residenza del Centro Sperimentale, camera singola con bagno, previa disponibilità, € 25 a notte a persona, per prenotare scrivere a residenza@fondazionecsc.it
Giancarlo Giannini

Attore tra i più famosi del cinema italiano, doppiatore e regista, h...

Leggi di più

Vuoi frequentare questo corso?