Home > Lo sblocco dello scrittore

05/02/2019

Seguici sui Social Network
csclab-Sacca

PRESENTAZIONE SINTETICA DEL LABORATORIO.

State lavorando su un soggetto per il cinema ma vi siete bloccati e non sapete più come andare avanti. Oppure l’avete scritto ma adesso non vi convince più. Cosa c’è che non va? E, soprattutto, perché? Scopriamolo assieme in questo laboratorio che farà dell’analisi del conflitto e delle forze antagoniste da voi messe in campo il centro del suo lavoro: una full immersion dove, a turno, saremo editor, produttori, personaggi e spettatori di ciascuna storia. Per metterle in crisi, e rimettere in moto la vostra creatività.

Sede: Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

Durata: il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e il venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 per un totale di 40 ore settimanali.

Iscrizione: indirizza un’e-mail di richiesta a csclab@fondazionecsc.it allegando il curriculum entro e non oltre il 7 aprile 2019.

Disponibilità: il laboratorio è a numero chiuso: 10 partecipanti max.

Costo: la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 400,00.

Alloggio:presso la residenza del Centro Sperimentale, camera singola con bagno, previa disponibilità, € 25 a notte a persona, scrivere a residenza@fondazionecsc.it

Enrico Saccà
laureato in Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo con lode, si diploma in sceneggia...

Leggi di più
Vuoi frequentare questo corso?