Home > “Fisico da spiaggia” di Edoardo De Angelis in concorso al festival di cortometraggi Cortisonici
“Fisico da spiaggia” di Edoardo De Angelis in concorso al festival di cortometraggi Cortisonici
10 Marzo 2009 - 14 Marzo 2009

Fisico da spiaggia” di Edoardo De Angelis è in concorso a Cortisonici, una manifestazione che si prefigge di sostenere e diffondere la cultura cinematografica espressa in taglio corto. Il festival promuove lavori innovativi per stile, poetica e moduli narrativi e costituisce un’occasione di scambio di idee e intuizioni sul linguaggio cinematografico attraverso l’incontro di registi, sceneggiatori, attori e pubblico.

 
La sesta edizione di Cortisonici si terrà a Varese dal 10 al 14 marzo 2009.
I cortometraggi verranno presentati giovedì 12 e venerdì 13 marzo presso il Cinema Nuovo di Varese. La premiazioni è fissata per sabato 14.
È importante non farsi trovare impreparati dall’arrivo della stagione estiva. Il protagonista di questa storia si trova di fronte al problema di dover dimagrire in tre secondi. Scopre gli effetti sorprendenti del trattenere il respiro e non si cura di possibili controindicazioni, determinato come è a mostrarsi irresistibile per ogni donna.
 
Il cortometraggio “Fisico da Spiaggia” è prodotto dalla CSC Production, la società di produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia.
 

Date di programmazione