Home > Incontro con Luca Ferri
Incontro con Luca Ferri
17 Febbraio 2016 - 17 Febbraio 2016

 ore 20.30 Incontro con Luca Ferri

 
a seguire Tottori di Luca Ferri (2015, 7′)
A Tottori in Giappone, nel territorio desertico più piccolo del mondo con una superficie di 30 km², dove venne girato il film La donna di sabbia di Hiroshi Teshigahara: ogni anno più di 2 milioni di persone si recano in visita di questo luogo in continua trasformazione, modellato dalle correnti marine e dal vento.
 
a seguire Una società di servizi di Luca Ferri, Enrico Mazzi (2015, 35′)
In un gigantesco spazio coperto si sviluppano reti di servizi ed attività umane. Flussi di persone scorrono in una dimensione architettonica asettica, come le relazioni dei suoi passanti che si muovono sulle note di musiche ambientali ripetitive e sedanti.
In un gigantesco spazio coperto si sviluppano reti di servizi e attività umane. Flussi di persone scorrono in una dimensione architettonica asettica come le relazioni di coloro che ci passano, che si muovono sulle note di musiche ambientali ripetitive e sedanti. In un gigantesco spazio coperto si sviluppano reti di servizi e attività umane. Flussi di persone scorrono in una dimensione architettonica asettica come le relazioni di coloro che ci passano, che si muovono sulle note di musiche ambientali ripetitive e sedanti.
 
a seguire Abacuc di Luca Ferri (2014, 83′)
Abacuc è un uomo di quasi 200 chili, che passa il suo tempo in una immobilità distaccata da qualsiasi emozione, si reca prevalentemente al cimitero, in parchi tematici dell’Italia in miniatura o vicino ad architetture utopiche. Vive in una casa ferroviera e non proferisce mai parola.
 
Date di programmazione