Home > I nostri docenti di suono Stefano Campus e Sandro Hivessic Host in concorso a Cannes con il film di Ildikò Enyedi “The Story of My Wife”
I nostri docenti di suono Stefano Campus e Sandro Hivessic Host in concorso a Cannes con il film di Ildikò Enyedi “The Story of My Wife”
Centro Sperimentale di Cinematografia
Share SHARE
09 Luglio 2021

The Story of My Wife, film di coproduzione internazionale in concorso a Cannes, per la regia di Ildikò Enyedi, è ambientato negli anni' 20 del Novecento e racconta la storia di Jacob Störr (Gijs Naber), il capitano di una nave mercantile. Mentre si trova in un bar con un suo caro amico, decide di fare una scommessa con quest'ultimo: sposerà la prima donna che entrerà nel caffè. È così che Jacob conosce Lizzy (Léa Seydoux), con la quale convola a nozze e successivamente va a vivere a Parigi, nonostante non sappia molto della sua giovane, bellissima, ma misteriosa consorte.
Unici italiani in una troupe internazionale il nostro ex allievo e direttore artistico del corso di suono, Stefano Campus (sound mixer) e il nostro ex allievo di suono e docente Sandro Hivessic Host (microfonista).

Iscriviti alla nostra Newsletter