Home > Sabato 13 aprile OPEN DAY della Sede Lombardia CSC, dedicata al corso di Pubblicità e Cinema d’Impresa
Centro Sperimentale di Cinematografia
23 Febbraio 2024

Durante l’evento sarà possibile visitare la Scuola ed assistere alla proiezione di una selezione dei lavori realizzati dagli allievi durante il triennio di studio.

La presentazione sarà a cura di Maurizio Nichetti, Direttore Artistico della Sede Lombardia che illustrerà il programma didattico previsto nei tre anni di corso e introdurrà i video di alcune delle esercitazioni e dei lavori di committenza realizzati dagli allievi dei precedenti trienni.

Lo staff della Segreteria Didattica sarà inoltre disponibile per dare informazioni sulle modalità di iscrizione e di selezione e sul piano di studi del triennio.

Orari:

dalle ore 10.00 alle ore 14.00 la Scuola sarà aperta per visite e informazioni

alle ore 11.30: PROIEZIONE dei lavori realizzati dagli allievi

con il Direttore Artistico Maurizio Nichetti

Per partecipare è necessario confermare la presenza all’indirizzo:

impresa@fondazionecsc.it

Ricordiamo che Il Diploma rilasciato dal Centro Sperimentale di Cinematografia è equipollente alla laurea triennale L-03 (D.A.M.S.).

Il Bando di Selezione per tutti i corsi triennali 2024-2027 della Scuola Nazionale di Cinema-Centro Sperimentale di Cinematografia è disponibile al link: